Tutte le volte che ho scritto ti amo

Trama: la tranquilla vita da liceale di Lara Jean viene sconvolta quando i cinque ragazzi di cui è innamorata ricevono misteriosamente le sue lettere d’amore segrete.

Vi lasciamo ora una serie di curiosità sugli attori e sul set.
Quale è la scena preferita dei due protagonisti?
Incredibilmente i due attori protagonisti, intervistati separatamente, hanno indicato la stessa scena come preferita in tutto il film. La scena in questione è quella ambientata in cucina a casa di Peter. Si tratta di un momento particolarmente intenso perché è proprio qui che i due protagonisti si confidano per la prima volta. Noah Centineo e Lana Condor sono stati particolarmente bravi a dare vita a un’atmosfera romantica e reale.

Ci sarà un continuo?
Sono passati solo pochi giorni dal rilascio ufficiale di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, ma il film è già diventato un piccolo fenomeno tra le teenager di mezzo mondo. Tuttavia gran parte degli spettatori, ormai appassionati della love story tra Lara Jean e Peter, sembrano molto curiosi di sapere come andrà a finire la storia. Ormai da giorni impazza in rete la domanda: il film avrà un sequel? Sebbene Netflix non abbia ancora rilasciato comunicati stampa ufficiali ci sono altissime probabilità di vedere ancora sul piccolo schermo i protagonisti di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Quanto ne sapete su Noah Centineo?

Dlrpmo6X0AAAlzp.jpg
• Noah Centineo è innamorato di Selena Gomez; in un intervista ha rilasciato: “Mi sono infatuato di diverse star, ma la cotta che ho per Selena è immensa. È una persona molto cool ed è anche un’attivista. Ama l’amore ed è una persona adorabile. Non la conosco di persona, ma difficilmente mi sbaglio”.
• Noah ha iniziato la sua carriera a 16 anni; ha intrapreso l’attività da attore appena raggiunta la maggiore età negli USA, trasferendosi a Los Angeles per imparare un mestiere che lo avrebbe portato molto lontano. In un certo senso, il ragazzo è figlio d’arte: il padre è infatti il produttore esecutivo del film d’animazione Legend of Oz: Dorothy’s Return.

• Ha origini italiane; come potete intuire dal cognome, il padre di Noah ha origini italiane. Nelle sue vene, in ogni caso, scorre anche sangue tedesco.
• Ha partecipato al video ufficiale di Havana di Camila Cabello. Se siete appassionati anche di musica, oltre che di cinema, avrete di certo riconosciuto il buon Noah nel ruolo di un giovane ciclista che si innamora di Camila Cabello nella clip che vale come il Best Video of the Year agli MTV Video Music Awards 2018!
• Ha lasciato intendere che ci sarà un secondo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Resta ora da capire se sia una semplice speranza o una concreta realtà sulla quale vige il segreto
• Noah è un ex star di Disney Channel. Fra i primi progetti a cui ha partecipato l’attore troviamo alcuni prodotti per Disney Channel. Noah ha infatti partecipato, con ruoli minori a Austin & Ally, Shake It Up e Jessie. Oltre a questi film, Noah ha lavorato nel film Come creare il ragazzo perfetto nel ruolo di Jaden Stark
• Non è mai stato il ragazzo più popolare della scuola!
Nonostante la sua fama, Noah è sempre stato timido e parecchio impacciato, non si è mai impegnato molto per integrarsi nella sua classe, nè ha mai provato a diventare “popolare”. Era il classico ragazzo magrolino che non parlava mai e stava sempre per i fatti suoi in ultima fila!

• ha recitato anche … nel film Sierra Burgess is a Loser al fianco di Shannon Purser (Ethel Muggs di Riverdale).
• Ha avuto una brutta esperienza con Lana Condor la prima volta che l’ha conosciuta Al magazine vultura, Noah ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda lui e la sua co-star Lana Condor (Lara Jean di Tutte le volte che ho scritto ti amo). Noah aveva infatti bisogno di ripetere la propria parte prima del tanto atteso provino e quando ha chiesto alla collega se le andava di ripetere insieme a lui, lei ha risposto con un deciso “no grazie!”. Adesso però sono BFF!
• Si definisce romantico e sentimentale. In un’intervista che ha fatto, Noah si è definito un romanticone. L’attore ci ha raccontato, fra le altre cose, uno dei suoi “primi appuntamenti” più belli, nel corso del quale passò tutta la serata a leggere su un rooftop insieme ad una ragazza.
• Il suo primo animale domestico ha fatto una brutta fine. Il suo primo animale domestico era un coniglio e si chiamava Princess. Il secondo invece fu un cane … che mangiò il povero Princess!

Quanto ne sapete su Lana Condor?

lana-condor--11-1532928962-view-1.jpg
• Lana non è solo un’attrice, ma anche una bravissima ballerina. Prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo, la giovane attrice americana ha studiato seriamente il ballo, allenandosi con le prestigiose compagnie di ballo The Joffrey Ballet e Alvin Ailey American Dance Theatre.
• Lana Therese Condor è un’attrice americana di origin Vietnamite. E’ nata infatti l’11 maggio del 1997 a Can Tho, Vietnam, ed è stata successivamente adottata dai suoi genitori: Mary Carol Haubold e il giornalista Robert Condor che ha scritto tutto il processo di adozione sul Chicago Tribune con un articolo del 21 dicembre 1997. Anche suo fratello, Arthur Robert, è stato adottato.
• Emily Blunt è uno dei suoi idoli. Come giovane attrice Lana ha degli idoli, celebrità del grande e piccolo schermo che rispetta e ammira. In un intervista Lana ha confessato di adorare Emily Blunt. “Penso che la carriera di Emily Blunt sia incredibile. È davvero la mia celebrità per eccellenza, è così brava! Ho adorato il personaggio che interpretava ne Il diavolo veste Prada – Devil wears Prada, ma dopo aver finito A Quiet Place: Un posto tranquillo che ho adorato, ora sta facendo Mary Poppins. Mi piace, mi piace davvero tanto. Sono anche ossessionata dalla sua relazione con John Krasinski! Il modo in cui gestiscono la loro relazione nello stesso settore è qualcosa alla quale guardo e aspiro. Un giorno, se mai dovrò incontrarla, mi tremeranno sicuramente le gambe!”.

• Brutte notizie per i fan di Lana e per tutti coloro che speravano in una sua relazione con il collega Noah Centineo in Tutte le volte che ho scritto ti amo – To All the Boys I’ve Loved Before; l’attrice non è infatti single e a quanto sembra la sua vita amorosa va a gonfie vele. “Sono davvero felice di dire che è davvero bella. Ho una relazione da tre anni e mi sembra ancora di essere al nostro primo appuntamento. Sì, sono già passati tre anni da quando è iniziata la nostra storia ed è tutto ancora meraviglioso” ha confessato l’attrice

• Sogna Di Essere Mulan. Durante un’intervista alla stampa americana, l’attrice ha confessato di avere un sogno nel cassetto che spera di esaudire a breve.
“Mi piacerebbe interpretare Mulan dal vivo o comunque fare qualsiasi cosa per parteciparvi. Credo che se mi tagliassi i capelli, potrei anche interpretare il drago. Insomma, sono disposta a superare qualsiasi prova e barriera affinché questo mio sogno si avveri”.
• E’ un’esperta cavallerizza. In un’intervista del 2016, Lana Condor ha confessato di essere una bravissima cavallerizza.
• Adora i suoi genitori. Intervistata sull’adozione, Lana non ha mai nascosto di adorare i suoi genitori. “I miei genitori sono bianchi, voglio dire bianchi come il giorno. Quando le persone mi vedono a cena con mio padre, penso che credano sia il mio agente. Ma non ho mai veramente sentito di essere fuori luogo o di avere una famiglia sbagliata. Amo la mia famiglia e sono così grata ai miei genitori perché sono la ragione per cui ho tutto questo. Se non fossi stata adottata, sarei probabilmente ancora in Vietnam a lavorare in un campo di riso” ha dichiarato l’attrice alla stampa.
• Alla Nascita Non Si Chiamava Lana Lana Therese Condor è il suo nome legale a seguito dell’adozione. Alla nascita si chiamava Tran Dong Lan.

Fede ,Terry e Jenny

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: